Gentili pazienti,
vi comunichiamo che lo studio dentistico Zurlo Ruffato sta prendendo tutte le precauzioni necessarie a tutela di pazienti e personale sanitario, seguendo in maniera scrupolosa le linee guide di ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Quello che stiamo facendo per voi è farvi trovare un ambiente sempre arieggiato, gli appuntamenti vengono fissati con margini di orario più ampi per evitare che troppe persone sostino in sala d’aspetto e tutto il personale sta ponendo un’attenzione extra all’igiene di superfici e strumenti.
Quello che chiediamo a voi è di evitare allarmismi senza motivo: lo studio odontoiatrico è un posto sicuro, le cure odontoiatriche non vi esporranno in nessun modo a rischi e tutto il personale medico sanitario è informato e preparato.
È una responsabilità di tutti adottare comportamenti consoni al momento storico: in caso di febbre, problemi respiratori o contatto con persone a rischio, non recatevi in studio, ma rimandate l’appuntamento con una telefonata.
Lo studio dentistico è un ambiente sicuro, fatto di persone informate e preparate che vogliono continuare a svolgere il proprio lavoro, non lasciamoci fermare dalla paura ma andiamo avanti in maniera attenta e responsabile.
Dott. Lorenzo Zurlo e Lucio Ruffato.